Skip to main content

Tutte le modalità per ricaricare SelfyConto

Vuoi sapere come ricaricare Selfy Conto Mediolanum?

In questo post trovi tutte le modalità ed i procedimenti per la ricarica.

Tutte le modalità per ricaricare SelfyConto

Ecco tutte le modalità per ricaricare SelfyConto:

  • Bonifico Bancario

    Poiché il conto Mediolanum è collegato ad un IBAN (come abbiamo visto in Selfyconto recensione), è possibile ricaricarlo tramite bonifico. Basta condividere l’IBAN con chi deve eseguire il pagamento (oppure puoi farlo tu inviando i fondi da un altro conto) con nome e cognome. I tempi dell’operazione dipendono dalla banca da cui proviene il bonifico (ma puoi azzerarli eseguendo un bonifico istantaneo)

  • PayPal

    Se hai un conto PayPal puoi trasferire denaro utilizzando lo stesso conto o una carta associata ad esso. PayPal infatti permette di trasferire il denaro su qualsiasi conto bancario, carte di credito e/o di debito. Per fare questa operazione vai sull’app PayPal > Saldo > Trasferisci denaro e segui le istruzioni su schermo.

  • Contanti

    Il gruppo Intesa San Paolo e Poste Italiane hanno stretto una collaborazione grazie alla quale è possibile eseguire operazioni – oltre che agli sportelli convenzionati della banca – agli sportelli Poste Italiane. Basta inserire la carta di debito Mediolanum Card (è compresa gratis quando apri SelfyConto), digitare il codice segreto e seguire le istruzioni su schermo. La somma versata sarà disponibile subito.

  • Assegno

    È possibile anche utilizzare assegni per ricaricare SelfyConto. Si può fare soltanto ad uno sportello convenzionato del gruppo Intesa San Paolo ed i tempi variano in base al tipo di assegno emesso (trovi tutte le informazioni qui sul foglio informativo).

Questi sono tutti i metodi funzionanti per ricaricare SelfyConto.

Se hai bisogno di trovare uno sportello Intesa San Paolo più vicino a te puoi farlo da questo link, se invece hai bisogno di uno sportello di Poste Italiane, usa quest’altro link (una volta che compariranno i risultati principali, premi su “Tipologia” > “Uffici postali” per trovare quelli che ti sono utili).

Domande Frequenti su Come Ricaricare SelfyConto

Come ricaricare SelfyConto?

Puoi ricaricare SelfyConto con:

  1. Bonifico bancario da un altro conto corrente
  2. Versando contanti agli sportelli convenzionati del Gruppo Intesa SanPaolo e Poste Italiane
  3. Eseguendo versamenti ad ATM convenzionati (in Unione Europea o all’Estero)
  4. Tasferendo denaro da un’altra carta con IBAN
Come versare contati SelfyConto?

Puoi versare contanti su SelfyConto andando ad uno sportello convenzionato del gruppo Banca Intesa San Paolo ed inserendo la carta di debito Mediolanum Card. In seguito inserisci il codice segreto e segui le istruzioni su schermo per completare la procedura.