fbpx

Recensione YAP

N26 carta

YAP è una fantastica app per lo smartphone pensata per tutti coloro che sono stanchi di portare portafogli e contanti sempre con sé. Utilizzando questa applicazione infatti puoi pagare in massima sicurezza in tantissimi negozi e sui siti web. Chiunque può usare la YAP applicazione. C'è soltanto un requisito: avere più di 12 anni. Puoi utilizzarla per scambiare tutto il denaro che desideri con altri utenti, puoi dividere facilmente il conto quando si va a cena fuori o pagare comodamente il campo per giocare a calcetto.

Scopri YAP

L'app per smartphone per gestire i soldi con facilità.

Perché scegliere YAP?

Ci sono diversi motivi per cui conviene scegliere la app YAP. La prima ragione è il fatto che è accettata praticamente ovunque. E non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Si tratta di uno strumento comodissimo per pagare il conto in molti locali come bar, negozi, ristoranti, eccetera.

Ora ti dirò YAP come funziona. Immagina di trovarti in una pizzeria e devi pagare il conto. Ciò che devi fare è andare alla cassa e chiedere di pagare con la carta Mastercard contactless. La persona alla cassa ti avvicinerà l'apposito lettore per le carte di credito. Ora devi avvicinare il tuo smartphone sul lettore e nel giro di pochi secondi avrai pagato il conto.

Tutto qui.

Scambiare denaro con amici

Il punto di forza della YAP App è la possibilità di poter scambiare denaro con amici e conoscenti in un batter d'occhio. Ricevere ed inviare somme è un gioco da ragazzi.

E non devi pagare alcuna commissione su questi trasferimenti.

Credimi, YAP funziona. Puoi servirti del suo fantastico servizio anche per trasferire soldi a persone che non hanno un conto YAP. Si tratta di una soluzione comoda e perfetta in moltissime situazioni.

Quando i ragazzi ricevono la paghetta possono tenerla al sicuro qui sopra ed utilizzarla quando lo desiderano. E non solo.

Questa app è ideale anche per raccogliere facilmente i soldi per fare un regalo o per semplificare la divisione del conto al ristorante. Con YAP, infatti, puoi pagare il conto con precisione ed in pochi secondi.

Serve soltanto uno swipe sullo schermo ed il gioco è fatto. Se il negozio in cui ti trovi non accetta pagamenti con la carta contactless o il tuo smartphone non funziona, puoi farti inviare una carta YAP. È una semplice carta di credito di plastica, utile per pagare quando - ad esempio - l'applicazione non è disponibile.

Come pagare con YAP e come ricaricare

Con YAP puoi effettuare sia pagamenti online che offline. E ti assicuro che YAP sicura. Ogni volta che acquisterai su qualche sito, la transazione verrà sottoposta a rigidi controlli.

E puoi usare YAP per pagare un sacco di servizi, come:

  • Rinnovare l'abbonamento di Netflix
  • Noleggiare un'automobile
  • Prenotare una camera d'albergo
  • Ordinare cibo a domicilio
  • Comprare un biglietto aereo
  • Acquistare vestiti

E molto altro ancora. Controllare l'andamento del conto YAP è facilissimo. Puoi ricaricarlo ovunque, e per farlo puoi usare sia i contanti che la carta di credito. Per ricaricare il conto devi soltanto recarti in un bar o una tabaccheria Sisal Point. O, se preferisci, puoi farlo anche in banca.

YAP App come funziona

Per utilizzare questo fantastico servizio devi soltanto scaricare l'app di YAP sul tuo smartphone. Una volta registrato, riceverai subito un bonus di 10€ che puoi spendere come vuoi. Ma ci sono altre sorprese. Usando questa app accederai a delle fantastiche offerte pensate esclusivamente per te.

La sicurezza dei pagamenti fatti con YAP

Puoi usare YAP per i tuoi acquisti su Internet e nei negozi in tutta sicurezza. Per procedere nella transazione, dovrai immettere sia la password del telefono che quella dell'applicazione YAP. Se desideri un livello di sicurezza maggiore, puoi impostare anche un accesso tramite riconoscimento del volto e con l'impronta digitale.

Ogni volta che concluderai un'operazione con YAP riceverai una notifica di conferma. Così potrai tenere sempre sotto controllo i tuoi risparmi. Poi YAP si serve di Nexi, il leader dei pagamenti digitali in Italia che conta più di 27 milioni di clienti. E YAP è legata il circuito MasterCard, un marchio riconosciuto in tutto il mondo.

Domande frequenti

Come scegliere la password sulla YAP App?

Per aumentare il livello di sicurezza dell'app, eccoti qualche suggerimento. Scegli una password differente da quella che utilizzi di solito per accedere al tuo smartphone. Seleziona un codice composto da stringhe numeriche complesse e difficili da prevedere e cambiala periodicamente. In questo modo nessun malintenzionato potrà accedere al tuo conto.

Come ricevere le notifiche da YAP?

YAp ti fornisce informazioni su qualsiasi transazione viene effettuata. Puoi anche decidere di ricevere una notifica quando una ricarica al conto corrente va a buon fine. Puoi scegliere con che frequenza ricevere gli avvisi recandoti nella sezione Impostazioni sul tuo smartphone ed abilitando le notifiche YAP che desideri ti vengano inviate.

Se riceverai un avviso di un pagamento non effettuato da te, puoi avviare una segnalazione tramite l'app e bloccare immediatamente il conto. Non c'è neanche bisogno di fare lunghe attese ai tradizionali call center, attraverso l'app il servizio è immediato.

 
Quant'è sicura la YAP app?

Ha un livello di sicurezza sensazionale. Pensa che l'app YAP può funzionare soltanto su uno smartphone. Questo significa che se altri utenti installano l'applicazione e cercano di utilizzare il tuo conto corrente, non possono farlo. Per procedere è necessario ricevere un'apposita autorizzazione.

E non devi temere neanche che il tuo conto vada in rosso dato che YAP permette di spendere unicamente il denaro ricaricato in precedenza sul conto.